HomeSenza categoriaAppuntamenti e iniziative dal 9 al 13 febbraio

Appuntamenti e iniziative dal 9 al 13 febbraio

AppuntamentiOKBARANZATE
“Autorià e autorevolezza: lo sviluppo morale del bambino", incontro giovedì 13 febbraio alle 21 alla scuola dell’infanzia S.Arialdo di via Gorizia con lo psicologo Luigi Ceriani. Ingresso libero.
San Valentino col centro Divers’età: venerdì 14 febbraio  cena e serata danzante. Su prenotazione.

BOLLATE
Festa di sant'Agata: domenica 9 febbraio alla parrocchia Santa Monica di Ospiate, alle 12,30 il pranzo in oratorio, con iscrizione in segreteria parrocchiale.
Presentazione del libro “Il miracolo inutile"  del bollatese Francesco Luzzini: lunedì 10 febbraio in bibilioteca.

CARONNO PERTUSELLA
 "I Giusti fra le nazioni: alcune figure di rilievo protagoniste della storia del XX secolo”, confernza in occasione della “Giornata della Memoria”: il 12 febbraio alle 20.45, nell'aula civica della biblioteca. L'l'Anpi ospiterà il professore Giancarlo Restelli. 
“Cous cous al cineforum sociale": venerdì 14 febbraio con l'assessorato alla Cultura: alle 21 nella sala civica della biblioteca sarà proiettato “Cous Cous”, il sogno di una vita per un immigrato a Marsiglia: avviare un’impresa imprenditoriale che solo le donne di casa riusciranno a condurre a compimento”.

CUSANO MILANINO
"La lunga notte della batteria": Tre ore di musica per tutti i gusti. Giovedì 13 febbraio, alle ore 20.30, al teatro Giovanni XXIII di viale Matteotti.

GARBAGNATE
Celebrazione delle Sante Quarant’Ore: domenica 9 febbraio alle Case Pertini, alle 10 si svolgerà la messa solenne celebrata dal prevosto di Parabiago don Felice Noè. I canti saranno eseguiti dal Coro Alpino di Origgio. La chiusura delle Quarant’ore sarà, per tutte le Parrocchie, in Basilica SS. Eusebio e Maccabei alle ore 16 di domenica.
Festa della Madonna di Lourdes, presso la Casa di Riposo Sandro Pertini: martedì 11 febbraio. Alle ore 15,30 il prevosto don Claudio Galimberti celebrerà la messa solenne con tutti i sacerdoti di Garbagnate. Durante la celebrazione sarà amministrato il sacramento dell’Unzione dei Malati.
Spettacolo video-teatrale “In questo momento”: giovedì 13 febbraio alle ore 20.30, presso l’ auditorium della nostra scuola Morante lo spettacolo realizzato dalla classe 3a F della Scuola Media “Morante” , con la regia del professor Ercolano.
“Vengo a prenderti stasera”: giovedì 13 febbraio alle 21 al Cinema Teatro Italia, per la rassegna “Si recita in città” è di scena uno spettacolo con Ninì Salerno, Mauro Di Francesco, Diego Abatantuono. 

GERENZANO
"S
erata informativa sull’uso dei cosmetici"il 12 febbraio alle 21 all’auditorium Giuseppe Verdi.

LIMBIATE
Presentazione del libro “Vita di don Giussani” edito da Rizzoli, del giornalista Alberto Savorana: lunedì 10 alle 21 a teatro. 

NOVATE
Spettacolo teatrale "Un anatroccolo in cucina",  per bambini dai 3 agli 8 anni: martedì 11 e mercoledì 12 febbraio alle 10 nella Sala Teatro Giovanni Testori.


EDICOLA DIGITALE

Ultime notizie

I VersozerO in finale a “SanremoRock”: la band di Solaro e Mozzate al Teatro...

  “Siamo in finale”, esultano, direttamente dalla loro pagina Facebook, i componenti della band VersozerO, comunicando ai loro fan la bella notizia: sono tra i...

Paderno Dugnano, traffico e code in centro: passaggio a livello abbattuto, treni in ritardo

Nuovi disagi per il centro di Paderno Dugnano. Dalla metà mattina di venerdì il traffico è in tilt per il danneggiamento del passaggio a...

Saronno, incendio in azienda dismessa, intervento dei pompieri | FOTO

I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera a Saronno per l’ncendio all’interno di un’azienda dismessa. L’allarme è stato dato poco prima delle 21 da...
prima pagina notiziario

Green Pass, tutte le novità per spostarsi; Vincenzo non ce l’ha fatta, morto a...

La notizia di apertura del nuovo numero del Notiziario è quella sul Green Pass: tutte le novità per spostarsi in questa estate e frequentare...
Gianetti ruote consiglio

Gianetti, consiglio comunale davanti ai cancelli con consiglieri regionali e sindaci

Consiglio comunale aperto sul “caso Gianetti”, convocato davanti ai cancelli della fabbrica chiusa, questo pomeriggio a Ceriano Laghetto. Tante le risposte all’invito del sindaco...
virus

La variante Epsilon

L’alfabeto greco conta ventiquattro lettere, dalla Alfa alla Omega. Gli scienziati hanno l’abitudine di chiamare le varianti del Covid proprio con le lettere greche,...
meda sottopasso

Meda, furgone incastrato nel sottopasso ferroviario | FOTO

I vigili del fuoco sono intervenuti oggi pomeriggio alle 13,30 a Meda per liberare un furgone rimasto incastrato in un sottopasso. Il conducente del mezzo...
prima pagina notiziario
il notiziario è in edicola!
provalo in digitale
SCEGLI L’ABBONAMENTO !