Salvatore Rugolo,E' stato circondato da oltre 50 carabinieri, che hanno messo in sicurezza tutta la zona, il palazzo di Cinisello Balsamo dove viveva Salvatore Rugolo, 48 anni il secondo rapinatore delle Poste di Cogliate, in fuga da due settimane, dopo la sparatoria in cui erano rimasti feriti il suo complice, Fabrizio Bartelle, 58 enne e l'appuntato scelto della tenenza dei carabinieri di Cesano Maderno, Domenico Peta, 36enne. Tutte le finestre dell'appartamento erano sotto tiro, un dispositivo di sicurezza copriva anche le strade vicine al palazzo, prima dell'intervento dei militari che hanno convinto il malvivente in fuga ad arrendersi. All'interno dell'appartamento è stata trovata la pistola sottratta al militare durante la colluttazione il 18 gennaio scorso.
Salvatore Rugolo, originario di Vibo Valentia, mentre veniva condotto nella caserma dei carabinieri di Desio, dove si è svolto il primo interrogatorio, si è scusato con gli stessi uomini dell'Arma e ha voluto incontrare i 6 carabinieri protagonisti dell'intervento di due settimane fa alle Poste di Cogliate per scusarsi direttamente con loro ed in particolare con l'appuntato rimasto ferito.
Uno spaventoso incidente stradale ha causato il ferimento di tre persone questo pomeriggio a Bollate, tra cui un bambino di 5 anni.
L’incidente si è...
E’ stato da poco pubblicato il report dell’Istat, l’Istituto nazionale di statistica, che fotografa gli effetti del Covid sulla mortalità in Italia nel 2020....
A Ceriano Laghetto proseguono i lavori nei vari cantieri aperti sul territorio comunale nelle scorse settimane. Si tratta di lavori pubblici e di opere...