La comunità di Cesate è rimasta sconvolta dalla notizia giunta nelle scorse ore: l'uomo assassinato a Cinisello balsamo da un folle che girava armato di coltello colpendo le vittime a caso è un cesatese. Sì, si chiamava Franco Mercadante, abitava in via Piave a Cesate ed era nativo di Senago, era sposato e aveva due figli, uno di 10 anni e l'altro adolescente.
Franco gestiva un autolvaggio a Cinisello Balsamo ed è lì che il destino ha voluto che incontrasse Davide Frigatti, 34 anni, celibe, un uomo che viveva con i genitori che, colto da raptus di follia, è andato in giro ad accoltellare vittime scelte a caso. Ha prima ferito un pensionato al Parco nord, poi un benzinaio ferito in modo gravissimo e ora in fin di vita, infine ha aggredito il cesatese uccidendolo a coltellate, prima di essere bloccato dalla Polizia mentre camminava nudo per strada.
A Cesate la notizia è stata colta con grande sconvolgimento: Franco era conosciuto come una persona buona e amichevole e nessuno si sa dar pace per quanto accaduto.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube