Dopo il licenziamento di un dirigente, la chiamata dei carabinieri in una notte e le voci che si ricorrono da tempo, è ora di sapere la verità intorno a quello che è successo in quella struttura comunale. La questione è arrivata in Consiglio comunale grazie alle domande che Mondello ha posto a Fiore, ma quest'ultimo è sempre stato vago nelle risposte.
Senza scendere nei dettagli, ha confermato il licenziamento di un dirigente e che per quanto riguarda la Casa per anziani, ha affermato che ci sono delle indagini in corso, iniziate dopo aver presentato un esposto.
Probabilmente solo quando la magistratura avrà compiuto le sue indagini sarà possibile scoprire la verità di questi avvenimenti.
I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina alle 11,30 a Barlassina per un incendio canna fumaria.
La richiesta di intervento è partita da una...
Una gestione insostenibile. In Sport, la società che a Bollate ha in gestione il Centro Sportivo Comunale, ha fatto sapere tramite comunicato ufficiale che...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito, noi assumiamo che tu sia d'accordo. OkLeggi di più