Un violento incendio si è sviluppato mercoledì mattina nel pieno centro storico di Solaro, all'interno di un box in vicolo Sioli, suscitando molta paura tra i residenti. Il bilancio è di danni materiali per diverse migliaia di euro ma, per fortuna, nessun ferito nè intossicato. L'incendio si è sviluppato intorno alle 10, all'interno di un garage privato, adiacente ad un'abitazione, nella quale era presenti in casa 3 persone che, vedendo il fumo uscire dal box, hanno subito dato l'allarme.
Nel garage era stata parcheggiata da poco l'auto del proprietario, una Renault Laguna, andata completamente carbonizzata così come tutto il contenuto del garage.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Rho, che hanno lavorato per quasi due ore prima di mettere in sicurezza l'area, che nel frattempo era stata chiusa al traffico dalla Polizia locale di Solaro, mentre decide di residenti in zona erano scesi in strada preoccupatti ad assistere alle operazioni di soccorso.
Ulteriori dettagli su "Il notiziario" in edicola da domani, 12 settembre
Non solo la chiusura confermata dello stabilimento Henkel di Lomazzo, ma anche l'ipotesi di un forte ridimensionamento del nuovissimo magazzino di Lazzate. Pessime notizie...
Ieri mattina a Cusano Milanino, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Mazzini per un'accesa lite famigliare al culmine della quale lo...