E' morta mentre era al lavoro nel suo studio di medico pediatra, in pieno centro a Saronno, sotto gli occhi sconvolti di assistenti e pazienti la dottoressa Maria Cristina Tischer. La tragedia si è consumata in pochi istanti giovedì pomeriggio, intorno alle 17, nello studio medico di via Maurilio Bossi, dove il medico di base dell'Asl, di 51 anni, riceveva quotidianamente i piccoli pazienti.
Il medico sarebbe stato colpito da un malore fulminante e a nulla sono valsi i tentativi di soccorso immediati prestati dalle persone che erano vicine a lei e, pochi minuti dopo, dall'equipaggio del 118 intervenuto sul posto.
La dottoressa Tischer, sposata, madre di 4 figli, era conosciuta e stimata non solo a Saronno ma anche in molti comuni del circondario ed erano tante le famiglie che si si rivolgevano a lei per la cura dei bambini. Una tragedia che ha suscitato sconcerto in tutta la città, tra i colleghi medici e tra i tanti genitori che avevano trovato in questo medico così appassionato dal suo lavoro un punto di riferimento fidato per la cura dei loro figli.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube