L’appuntamento è per domani, sabato 12, e domenica 13 dicembre: sabato il Villaggio si aprirà alle 14 e proseguirà fino a sera, domenica riaprirà alle 11 e chiuderà alla fine del pomeriggio.
Ma che cosa si troverà in quel fantastico Villaggio: innanzitutto ci sarà Babbo Natale, questo è certo, poi si potranno trovare laboratori per dar sfogo alla propria creatività e fantasia, il tradizionale gioco del tiro al barattolo, il gioco "acchiappa il cigno", l’immancabile pesca di beneficenza, poi ancora trucca bimbi, impariamo a ballare e il "decora l’albero di Natale". Inoltre ci sarà una merenda con cioccolata, tè, frittelle e biscotti e, per i più grandi, il vin brulè. Poi ancora saranno presenti in piazza gli stand di alcune associazioni che hanno aderito alla festa.
Domenica alle 16,30 è prevista l’estrazione dei 10 biglietti vincenti della sottoscrizione a premi. Il ricavato della due giorni di festa verrà devoluto in favore della comunità per minori Heliantus di Garbagnate e alla Caritas cittadina.