Ha bussato in piena notte alla casa del parroco. E una volta di fronte al sacerdote gli si è scagliato contro malmenandolo. Calci e pugni poco dopo la mezzanotte a Mozzate, dove un marocchino in stato di ebbrezza ha dato in escandescenza.
Il 45enne è in Italia senza fissa dimora, dopo aver trascorso la serata per locali a bere liquori ha deciso di andare a bussare dal parroco per ottenere qualche spicciolo per ulteriore alcol.
E’ presumibile che non ottenendoli abbia iniziato a malmenare il sacerdote che ha avuto la prontezza di allertare i Carabinieri della stazione mozzatese. I militari hanno rintracciato il marocchino poco distante all’esterno di un bar dove stava importunando alcuni clienti.
Alla vista dei Carabinieri ha iniziato ad aggredirli con calci e pugni. Dopo essere stato immobilizzato sono scattate le manette ai polsi. Ora dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. L’uomo con precedenti penali è ora in attesa del processo per direttissima.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube