Si chiama Deliel Augusto Moiana e vive a Cislago il protagonista maschile de ‘La casa è social’, inedita performance live che da venerdì vede due persone vivere 24 ore su 24 all’interno di una casetta di vetro installata nel pieno centro di Milano, in largo La Foppa.
L’esuberante Deliel, 25 anni fra due settimane, si è aggiudicato a suon di Like il casting online indetto da Homepal, ideatore dell’evento.
Carismatico, eccentrico e pieno di energia, merito anche del sangue brasiliano che gli scorre nelle vene, il giovane cislaghese ha scelto di partecipare a questa iniziativa “perché sento che questo tipo di esperienza è perfetta per il mio modo di essere e spero sia l’occasione giusta per farmi notare”.
Ad accompagnarlo in questa avventura c’è la novarese Fiorella Di Chio, vincitrice del casting femminile. Per loro è già previsto un fitto calendario di eventi e appuntamenti all’interno della casa, che vedranno l’ingresso di alcuni special guest destinati a coinvolgere e solleticare la curiosità dei passanti.
Ogni novità sarà condivisa in rete con l’hashtag #lacasaèsocial e #homepal.
La tappa milanese del reality si chiuderà domenica prossima per poi passare a Roma.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube