"I lavori sono in stato molto avanzato ed è plausibile che terminino entro novembre". E’ il sindaco Lorenzo Gaiani che fa il punto della situazione sul cantiere di Esselunga in fase di costruzione a Cusano Milanino.
Questa mattina il primo cittadino cusanese assieme al vicesindaco Lidia Arduino si è recato sul posto per toccare con mano lo stato dei lavori che procedono senza imprevisti come da cronoprogramma.
L’occasione del sopralluogo odierno è stata utile anche per progettare i prossimi mesi in vista dei cantieri che interesseranno la zona di via Sormani. “Io e il vicesindaco abbiamo richiamato la necessità di un attento monitoraggio sulla questione chiave della viabilità, anche alla luce della prossima apertura del cantiere della metrotranvia Milano – Seregno – sottolinea Gaiani – I nostri interlocutori ci hanno garantito massima attenzione e disponibilità”.
Intanto in questi giorni Esselunga ha avviato i colloqui dei futuri dipendenti dopo il periodo di selezione online. Per i quaranta posti offerti nel futuro punto vendita di Cusano si sono presentate ben mille persone.
LEGGI ANCHE Esselunga verso le assunzioni Al via le selezioni a Cusano