Non danno esito le continue ricerche che da più di 48 ore continuano incessantemente per ritrovare la signora Antonietta Turri per amici e parenti soprannominata 'Bruna'.
Qualsiasi segnalazione viene vagliata e verificata dalla famiglia e dalle forze dell'ordine al lavoro dalla serata di lunedì. Come il presunto avvistamento della 76enne di Varedo in un'area di rifornimento di Baranzate. Dalle forze dell'ordine arriverebbe la conferma che la Lancia Ypsilon della donna avrebbe varcato un ingresso di Area C a Milano già nel pomeriggio di lunedì.
Da ieri si è interessato del caso di Antonietta Turri anche il programma televisivo 'Chi l'ha visto?'. Sul suo sito internet è stata pubblicata la segnalazione della sua scomparsa. Secondo quanto raccontato dalla figlia nei numerosi appelli su Facebook, la donna 76enne era uscita da casa lunedì pomeriggio per recarsi dalla parrucchiera al centro commerciale Brianza di Paderno Dugnano. Qui con la sua auto color champagne però non è mai arrivata. Quanto accaduto tra la sua casa nel quartiere della Valera di Varedo e il centro commerciale rimane tuttora un mistero. Al momento della scomparsa la donna indossava una maglia grigia a maniche corti con ricami sul davanti e pantaloni neri. Con sè aveva anche un marsupio nero.