Il “Personaggio dell’anno” è una persona che si è distinta nell’anno appena concluso per il suo impegno nei confronti della comunità in cui vive. Può essere un membro di qualche associazione, oppure una persona che organizza eventi o che si dedica agli altri, ma può anche essere qualcuno che nel corso dell’anno appena conclusosi ha compiuto una particolare impresa sportiva, culturale o imprenditoriale.
A pagina 3 del settimanale che potete acquistare in edicola, trovate un coupon da ritagliare, compilare e consegnare al vostro edicolante di fiducia (supermercati esclusi). Compilarlo è facilissimo: basta indicare con una “X” per quale zona si vuole votare (Alte Groane/Limbiate, Bollatese, Garbagnatese, Padernese, Saronno/Saronnese), scrivere il nome della persona che si vuole eleggere a personaggio dell’anno e poi, sotto, spiegare la carica che questa persona ricopre oppure il motivo per cui volete votarla. Poi consegnate il coupon al vostro edicolante.
Il voto è anonimo, non occorre che scriviate il vostro nome. Nelle prossime settimane pubblicheremo una classifica provvisoria per ciascuna zona, dopo di che, entro il mese di febbraio, scopriremo insieme chi saranno i personaggi dell’anno per il 2016 nelle nostre zone.