Alla vista degli agenti ha tentato la fuga prima di minacciarli con un machete, ma gli uomini del Comando di via San Bernardo, che lo avevano sorpreso a spacciare all’interno del Parco delle Groane, lo hanno immobilizzato ed hanno disposto l’arresto immediato.
E’ accaduto mercoledì scorso.
Erano circa le 12:30 quando un pattuglia della Polizia Locale che si trovava a passare in Cilea ha notato dei movimenti sospetti nell’area boschiva che porta alla Sp 119.
Due uomini, presumibilmente di origine nordafricana, alla vista degli agenti hanno tentato la fuga e da lì è scattato l’inseguimento. Tentando di nascondersi dietro a dei cespugli, i malviventi hanno estratto due machete con fare minaccioso.
Dopo una fuga precipitosa di entrambi, solo uno dei due è stato catturato.
L’altro, anche con l’arrivo dei rinforzi, non è stato preso.
Sull’uomo arrestato, un marocchino di 38 anni residente a Solaro, invece sono stati trovati quasi 65 grammi di cocaina, due telefoni e un machete di 50 centimetri.
Il malviviente è stato processato per direttissima il giorno seguente.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube