L’edizione odierna del Notiziario si apre con le notizie due tragiche morti avvenute sui binari, nella stessa giornata di mercoledì. Il primo episodio, in mattinata a Gerenzano, dove a perdere la vita è stato un uomo di 46 anni. Il secondo episodio è avvenuto nella serata a Paderno Dugnano dove a restare ucciso dal passaggio di un treno è stato un personaggio molto noto, che ha lavorato per diverse trasmissioni televisive.
Un’altra tragedia ha avuto per vittima un uomo di Saronno, Christian D’Agostino morto a soli 43 anni in provincia di Brescia, mentre stava rincasando in sella alla sua moto.
Da Bollate la vicenda incredibile di Alessandro, che annuncia il suo addio dalla Bosnia e di cui si sono perse le tracce ma che molti sperano sia ancora vivo.
Raccontiamo inoltre di due grosse operazioni antidroga: la prima condotta tra Solaro e Ceriano Laghetto, all’interno del Parco delle Groane, dove sono entrati in azione oltre 80 carabinieri, con nuclei speciali e unità cinofile e hanno trovato nei rifiugi degli spacciatori anche una pistola carica e molte banconote nascoste sotto terra. La seconda è stata condotta dalla Guardia di Finanza che ha scoperto a Bollate il deposito per il traffico di ingenti quantitativi di stupefacenti destinati ai consumatori di tutta la zona e non solo.
Da Cogliate la conclusione dopo 17 anni di una battaglia legale di una coppia che fu costretta ad abbattere la propria abitazione pur essendo stata costruita con la licenza edilizia del Comune. Ora il Comune dovrà risarcire i danni.
Da Garbagnate un “colpo di scena” che riguarda l’ospedale.
A Paderno Dugnano: non era un “furbetto del cartellino”, assolto dal Tribunale e riammesso al lavoro in Comune.
Da Origgio e Uboldo: vanno a comprare droga e si vedono sequestrare l’automobile.
A Varedo un poco invidiabile record.
Da Limbiate: il Comune risponde in ritardo ad una ingiunzione, ora dovrà pagare 450 mila euro.
All’interno, nelle quattro pagine de “Il Sofà”, tante idee per celebrare al meglio la Festa del papà
Queste e moltissime altre notizie inedite nelle 76 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube