Da Saronno la sconcertante vicenda della mamma che ha sputato alla maestra che l’aveva rimproverata per il ritardo con cui si è presentata a ritirare il figlio a scuola. Una vicenda di cui ha parlato anche il ministro Salvini.
Marco, giovane di Cogliate e studente del Liceo G.B. Grassi di Saronno, è stato premiato dal Presidente della Repubblica al Quirinale, col titolo di Alfiere del lavoro, tra i migliori 25 studenti d’Italia.
A Bollate, 7 egiziani, con 4 minori occupano nella notte una casa comunale
Da Garbagnate: accoltellato per droga nel Parco delle Groane
La tragica vicenda di Andrea, morto a 18 anni mentre era al lavoro scuote le comunità di Cislago e Saronno
Da Paderno Dugnano: “siamo i nuovi vicini di casa” e gli rubano 40mila euro.
A Garbagnate, catturati i rapinatori incappucciati
Da Novate l’addio a Luca, gigante buono
Alluvione in Veneto, volontari partiti da Misinto, Caronno Pertusella, Cogliate, Lazzate e Ceriano Laghetto
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.