Meteo: freddo, piogge e temporali in arrivo. Su tutta la Lombardia peggiora a partire da mercoledì. Già da oggi si inizierà a percepire il peggioramento, soprattutto in termini di nuvolosità e qualche acquazzone in tarda serata soprattutto sul nord ovest. Meteo: freddo, piogge e temporali in arrivo, ma non da subito.
Il cambiamento vero e proprio arriverà nella notte tra martedì e mercoledì, con rovesci e temporali che prenderanno il sopravvento su tutta la Lombardia.
Come scrivono gli amici di 3Bmeteo.com, nel complesso si tratterà di un peggioramento moderato, seppur con la possibilità di locali episodi temporaleschi più incisivi (probabili specialmente lungo la fascia prealpina e pedemontana da Como verso Brescia-Garda).
Giovedì bella giornata di Sole, cieli poco nuvolosi e probabilmente solcati da coreografiche nubi di passaggio, aria più fresca e gradevole rispetto al clima un po’ afoso degli ultimi giorni. Subentreranno anche venti di fohn sui settori occidentali, ma limitatamente alle prime ore di giovedì. Poi sarà l’Est a prendere il sopravvento.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube