L’Amministrazione comunale ha deciso di riproporre i lavori notturni di riqualificazione e miglioramento della città: “Una decisione presa per andare incontro alle esigenze dei cittadini, commercianti e lavoratori saronnesi. Una procedura introdotta per la prima volta l’anno scorso e che ha riscontrato diversi pareri favorevoli da parte della cittadinanza. Questo il motivo per il quale è stato deciso di riproporla”, spiegano dal Comune.
L’inizio è previsto per domani sera, lunedì, dalle ore 20 alle 06 (meteo permettendo), nelle vie interessate sarà vietata la circolazione.
Si inizierà lunedì sera da via Roma e dall’incrocio con via Monte Pasubio, martedì sarà la volta di via Manzoni, mercoledì il cantiere si sposterà in via Varese, mentre giovedì sera sarà la volta della zona fuori dalla stazione di piazza Cadorna e di via General Cantore. Ultime strade saranno venerdì notte vie Banfi e Bucco.
La decisione di quali strade asfaltare di notte è stata presa in base al flusso viabilistico così che non vengano creati particolari disagi alla circolazione.