Home CRONACA - Droga nel power bank e nell'accappatoio, 2 arresti a Milano | VIDEO

Droga nel power bank e nell’accappatoio, 2 arresti a Milano | VIDEO

La Polizia di Stato ha arrestato a Milano, in due distinti interventi, due uomini per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Ieri alle ore 18.30 in via Angelo della Pergola,  gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno controllato un ragazzo argentino di 34 anni, disoccupato, che si trovava nei pressi di un bar.

Da un primo controllo il ragazzo è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di ketamina nascosti in un involucro di carta, 240 euro in contanti e un mazzo di chiavi di un appartamento che lo stesso condivide con la ragazza estranea ai fatti.

Nel corso della perquisizione effettuata presso l’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 2400 euro in contanti, 363 grammi di ketamina nascosta su una mensola, nel sottoscala e in una tasca dell’accappatoio.

Martedì sera, intorno alle 23.40, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino gambiano in via Melchiorre Gioia.

Il 39enne era a bordo della propria auto su cui, per pochi minuti, ha fatto salire un cittadino italiano che, sceso, ha ripreso la guida della sua autovettura.

I poliziotti li hanno fermati entrambi: il cittadino italiano aveva appena acquistato una dose di cocaina ed è stato segnalato alla Prefettura, mentre il cittadino gambiano è stato trovato in possesso di 220 euro in contanti, due involucri di cocaina nascosti sotto il posacenere dell’auto.

Inoltre, durante il controllo gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato che all’interno del power bank che aveva con se, lo straniero aveva nascosto 14 involucri di cocaina per un peso totale di 7 grammi.

Nella successiva perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno sequestrato 1700 euro nascosti in un libro sotto il materasso, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Già destinatario di precedenti penali e di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

ECCO COME ERA NASCOSTA LA DROGA NEL POWER BANK 

EDICOLA DIGITALE

Ultime notizie

vigili del fuoco

Frontale a Varese, 3 feriti, i pompieri aprono l’auto come una scatoletta

I vigili del fuoco hanno dovuto aprire l’auto dal tetto, come fosse una scatoletta di tonno, per estrarre i feriti dello scontro frontale avvenuto...
spaccio

Spacciava davanti a scuola, arrestato a Nova Milanese

I Carabinieri della stazione di Nova Milanese, hanno arrestato in flagranza di reato un giovane italiano di 21 anni del luogo, già noto alla...
botti sequestro

Botti illegali: 3 quintali sequestrati dalla Finanza a Corsico

Si avvicina Capodanno e iniziano i sequestri di botti illegali. La Guardia di Finanza di Milano ha intensificato anche le attività finalizzate alla prevenzione e...
prima pagina

Saronno: arrestata Lara Comi; Senago: drammatica rapina al furgone – ANTEPRIMA

La notizia di apertura della nuova edizione de “il notiziario” è il clamoroso arresto di Lara Comi, ex europarlamentare nata a Garbagnate Milanese e...
Lombardia vento

Allerta meteo in Lombardia per vento forte nelle prossime ore

Allerta meteo dalla Protezione civile di Regione Lombardia per il vento forte che è atteso nelle prossime ore e per tutta la prossima notte. Buona...

prima pagina

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
 

SCEGLI L’ABBONAMENTO !