Un furgone abbandonato nel bosco con all’interno alcune colonnine self service da distributore è stato ritrovato dalla Polizia locale di Paderno Dugnano.
Il mezzo era in un’area boschiva all’interno di quella che è conosciuta come Oasi dei Gelsi, tra Varedo e Palazzolo di Paderno Dugnano.
Potrebbe essere il veicolo utilizzato dalla banda che ha compiuto l’assalto dell’altra notte al distributore di carburanti Q8 sulla Milano-Meda.
Il veicolo è stato posto sotto sequestro dalla Polizia locale di Paderno Dugnano che ha effettuato anche i rilievi.
Al momento non si ha ancora la certezza che il mezzo sia proprio quello utilizzato per l’assalto al distributore dell’altra mattina, ma molti elementi portano in quella direzione.
Si può ipotizzare che i malviventi, caricate sul furgone le colonnine con la cassa sradicate con la ruspa, abbiano imboccato la superstrada per abbandonarla alla prima uscita, Palazzolo e da qui raggiungere l’oasi dei Gelsi.
Se ne saprà di più nelle prossime ore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram







