AGGIORNAMENTO SABATO 23 ore 8,30
È di 15 persone evacuate il bilancio dell’incendio scoppiato a Cormano.
È successo in un’abitazione di via Bellini, la zona residenziale sul confine con Milano facilmente raggiungibile dalla Statale dei Giovi. Attorno alle 19 è scattata la chiamata d’emergenza alle forze dell’ordine.
Sul posto a sirene spiegate sono arrivati i mezzi dei Vigili del Fuoco, due ambulanze di Areu e i carabinieri della locale stazione.
Il rogo è divampato al primo piano di un palazzo di via Bellini. In strada si sono riversati spaventati gran parte dei residenti.
Da un primo bilancio, 15 persone sono interessate dall’incendio che è stato spento in pochi minuti. Ancora da chiarire la causa per cui sono in corso i rilievi da parte dei pompieri e dei carabinieri.
Nessuno è rimasto ferito o intossicato dal fumo. Per precauzione una persona è stata trasportata in codice giallo a Niguarda, due in verde al pronto soccorso di Sesto San Giovanni, 4 hanno rifiutato le cure.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




