Riapre il supermercato ex Superdì di Cislago: riaprirà i battenti il 4 dicembre, sotto il nuovo marchio Sigma.
Una gran bella notizia per tutti gli anziani che si servivano di quell’esercizio, ubicato in via Santa Caterina, e da mesi – quando ha chiuso la catena Superdì – non sapeva dove fare la spesa. Ma c’è di più: sono stati riassorbiti tutti i dipendenti ancora senza lavoro, che dopo essere rimasti a casa non ne hanno trovato un altro.
E’ l’esito delle trattative per l’acquisizione, da parte dell’azienda Fratelli Mazzola marchio Sigma, che ha rilevato altre sedi del gruppo vincendo le aste. “Sono felice che i dipendenti rimasti senza lavoro possano tornare a sorridere e che i residenti della zona possano tornare a usufruire del servizio a due passi da casa – commenta l’assessore al Commercio Marzia Campanella – Non posso che essere felice anche per tutte quelle famiglie che in questo periodo hanno subito innumerevoli disagi causati dalla chiusura. “La tenacia, la pazienza e la giustizia, nonostante non sia stato facile, ha premiato tutti coloro che sono state “vittime” del disagio”. Infine un auspicio: “Auguro ai proprietari dell’immobile, ai gestori e a tutto lo staff un buon inizio e un proficuo e lunghissimo periodo di prosperità e serenità”.
Nella seconda foto: il sindaco Cartabia coi lavoratori
Uno spaventoso incidente stradale ha causato il ferimento di tre persone questo pomeriggio a Bollate, tra cui un bambino di 5 anni.
L’incidente si è...
E’ stato da poco pubblicato il report dell’Istat, l’Istituto nazionale di statistica, che fotografa gli effetti del Covid sulla mortalità in Italia nel 2020....
A Ceriano Laghetto proseguono i lavori nei vari cantieri aperti sul territorio comunale nelle scorse settimane. Si tratta di lavori pubblici e di opere...