Home BRIANZA Ospitalità non denunciata a Limbiate, 15 uomini in 3 appartamenti, uno senza...

Ospitalità non denunciata a Limbiate, 15 uomini in 3 appartamenti, uno senza permesso.

Polizia locale LimbiateErano in 15, tutti uomini, in 3 appartamenti di Limbiate: 8 di loro risultavano residenti altrove, uno senza permesso di soggiorno e ricercato.

La Polizia locale ha emesso sanzioni nei confronti dei tre proprietari degli alloggi controllati nei condomini di via 8 marzo al Quartiere Metropolitano e una segnalazione in questura. L’attività è stata condotta da Polizia locale e carabinieri.

Questo rientra in un servizio mirato che l’Amministrazione comunale ha voluto per verificare la regolarità abitativa, visto che sono giunte segnalazioni di presenze sospette in diversi condomini.

Alle segnalazioni hanno fatto seguito appostamenti degli agenti di Polizia locale fino all’intervento con i carabinieri.

Gli operatori sono entrati negli appartamenti segnalati che risultano di proprietà di tre cittadini limbiatesi originari di Bangladesh e Pakistan.

Durante le perquisizioni, sono state identificate 15 persone, tutti uomini tra i 20 e i 40 anni, originari di Bangladesh e Pakistan.

Otto di queste persone sono risultate in possesso di permesso di soggiorno e non residenti a Limbiate ma Varedo, Monza, Milano e Cesano Maderno.

Per questo motivo sono stati redatti otto verbali inviati alla Questura e altrettante sanzioni amministrative a carico dei tre proprietari, per mancata denuncia di ospitalità nella propria dimora.

Uno degli occupanti di uno degli appartamenti è stato invece segnalato alla questura in quanto privo di permesso di soggiorno e con nota di rintraccio pendente.

EDICOLA DIGITALE

Ultime notizie

Papa Ghisallo

Da Cogliate, consegna al Papa la maglia dei ciclisti della Madonna del Ghisallo

Lino Basilico, di Cogliate,  ha consegnato a Papa Francesco la maglia del Gruppo sportivo Madonna del Ghisallo e la tessera di socio in quanto...

Spaccate in due negozi di Saronno, preso il colpevole

Identificato e denunciato per furto aggravato il responsabile delle due spaccate ai danni di due negozi di Saronno. Si tratta di un 29enne residente in...
gospel saronno

Al teatro di Saronno c’è aria di Natale, dal Gospel al balletto alle fiabe

Al teatro di Saronno si respira  atmosfera natalizia con i prossimi spettacoli in cartellone.   Si comincia giovedì 12 dicembre, alle ore 21, con il Gospel. Sul...
droga airbag

Buccinasco, un chilo di cocaina al posto dell’airbag, arrestato 71enne italiano

La Polizia di Stato ha arrestato un 71enne italiano trovato in possesso di 1 kg di cocaina nascosta nel vano airbag di un’auto. L’uomo è...

Limbiate, notte di fuoco in centro: auto incendiata. Colpa di un piromane?

Auto in fiamme nella notte a Limbiate. A prendere fuoco poco dopo la mezzanotte è stata una Jaguar posteggiata nel parcheggio all’angolo tra via...

PRIMA PAGINA

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
 

SCEGLI L’ABBONAMENTO !