Home BRIANZA Ospitalità non denunciata a Limbiate, 15 uomini in 3 appartamenti, uno senza...

Ospitalità non denunciata a Limbiate, 15 uomini in 3 appartamenti, uno senza permesso.

Polizia locale LimbiateErano in 15, tutti uomini, in 3 appartamenti di Limbiate: 8 di loro risultavano residenti altrove, uno senza permesso di soggiorno e ricercato.

La Polizia locale ha emesso sanzioni nei confronti dei tre proprietari degli alloggi controllati nei condomini di via 8 marzo al Quartiere Metropolitano e una segnalazione in questura. L’attività è stata condotta da Polizia locale e carabinieri.

Questo rientra in un servizio mirato che l’Amministrazione comunale ha voluto per verificare la regolarità abitativa, visto che sono giunte segnalazioni di presenze sospette in diversi condomini.

Alle segnalazioni hanno fatto seguito appostamenti degli agenti di Polizia locale fino all’intervento con i carabinieri.

Gli operatori sono entrati negli appartamenti segnalati che risultano di proprietà di tre cittadini limbiatesi originari di Bangladesh e Pakistan.

Durante le perquisizioni, sono state identificate 15 persone, tutti uomini tra i 20 e i 40 anni, originari di Bangladesh e Pakistan.

Otto di queste persone sono risultate in possesso di permesso di soggiorno e non residenti a Limbiate ma Varedo, Monza, Milano e Cesano Maderno.

Per questo motivo sono stati redatti otto verbali inviati alla Questura e altrettante sanzioni amministrative a carico dei tre proprietari, per mancata denuncia di ospitalità nella propria dimora.

Uno degli occupanti di uno degli appartamenti è stato invece segnalato alla questura in quanto privo di permesso di soggiorno e con nota di rintraccio pendente.

EDICOLA DIGITALE

Ultime notizie

Elisa De Panicis: dopo Ronaldo e il Grande Fratello si è consolata con Hernández...

Dopo le docce bollenti, le frasi choc di Salvo Veneziano e l'eliminazione dal Grande Fratello, l'influencer di Solaro continua a far parlare di sè....

Danneggia un’auto e scappa, incastrata dalle telecamere del Grande Fratello di Paderno

Ha danneggiato un'auto in sosta a Paderno Dugnano, non si è fermata per vedere i danni ed è scappata. Ma la fuga è durata...
Restivo Ficarra Picone

Restivo, docente a Saronno, consegna il ritratto a Ficarra e Picone nello studio di...

L’artista Alfonso Restivo, docente al liceo scientifico G.B. Grassi di Saronno e noto come “il ritrattista dei Vip”, ha consegnato ieri il ritratto ai...

Metrotramvia: Senago e Limbiate ci stanno. E la linea punta alla Ceriano-Saronno

Buone notizie per la metrotramvia Milano-Limbiate (che punta ad arrivare a Ceriano Laghetto alla Saronno Seregno) dopo l'incontro di ieri fra i Comuni di Limbiate,...
auto pirata travolge giovane Cesate

Paura a Bresso, bambino di 5 anni azzannato alla testa da un cane

Momenti di paura questo pomeriggio a Bresso. Un bambino di appena 5 anni è stato azzannato da un cane. Tragedia sfiorata in via Vittorio...

prima pagina Notiziario

La nuova edizione
è già disponibile!

Acquistala in edicola,
oppure sfogliala in formato digitale
 

SCEGLI L’ABBONAMENTO !