Aggiornamento (23.44). Limbiate, incidente in moto: è morto il ragazzo di 23 anni, sotto choc il conducente
Un incidente stradale gravissimo si è verificato poco dopo le 17,30 a Limbiate nel quartiere Villaggio Giovi: un ragazzo di 23 anni è stato trasportato in ospedale in elicottero in codice rosso.
Il 23enne era in sella ad uno scooter Yamaha T-Max che si è scontrato con un’auto Peugeot all’incrocio tra le vie Buozzi, Silvio Pellico e Turati. Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Quel che è certo è che l’impatto tra auto e moto ha avuto conseguenze gravissime per il giovane motociclista. Sul posto infatti, oltre a due ambulanze e all’auto medica, è stato subito inviato l’elicottero del 118, che ha volteggiato a lungo sopra il campo sportivo con il potente faro di ricerca acceso, per individuare uno spazio idoneo all’atterraggio.
Sul posto anche i carabinieri delle stazioni di Limbiate e Varedo, che hanno chiuso completamente l’incrocio, deviando il traffico, per consentire i soccorsi. Sono quindi iniziati anche i rilievi tecnici che saranno utili per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI






