Salvo Veneziano è pronto a entrare 20 anni dopo nella casa del Grande Fratello. Con lui ci sarà tutta Cesano Maderno, stasera dalle 21.20 su Canale 5. Il pizzaiolo varcherà la porta rossa assieme ad altri 3 amici di reality. Con lui ci saranno Sergio Volpini (anche lui per un breve periodo ha abitato a Cesano Maderno), Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Ma solo due di loro entreranno definitivamente nella casa più spiata d’Italia. Infatti una delle novità di questa prima puntata sarà proprio un televoto che indicherà gli inquilini della terza edizione vip di Grande Fratello.
Salvo è stato tra i concorrenti della prima edizione del reality di Canale 5, quella di Pietro Taricone e Cristina Plevani. Sono passati 20 anni da allora, quando si è classificato terzo. Nell’ultimo decennio è stato adottato da Cesano Maderno dove ha aperto la sua catena di pizzerie. Qui ha aperto la prima Officina della pizza, a cui sono seguite quelle di Cologno Monzese, Nova Milanese, Bovisio Masciago, Paina di Giussano e presto arriverà anche a Monza.
Ora però è arrivato a Cinecittà a Roma dove dovrà superare la prima prova per accedere alla Casa e iniziare un nuovo Grande Fratello, 20 anni dopo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




