È stato condannato a 8 anni e due mesi di carcere per violenza sessuale il 23enne di Brindisi che il 23 settembre 2018 ha costretto una minorenne a un rapporto orale in stazione a Saronno Sud lungo la Saronno-Seregno. Le telecamere della videsorveglianza lungo i binari hanno ripreso tutto, come potete vedere nelle foto qui sopra.
Il balordo, originario di Brindisi, ma ai tempi residente a Rovello Porro, ha avvicinato la 16enne in stazione a Ceriano Laghetto. Insieme hanno percorso qualche chilometro in treno, prima di scendere a Saronno Sud. Le ha fatto credere di essere armato di un coltello e l’ha costretto a seguirla lungo le scale di uscita. Dietro a una porta antipanico è avvenuta la violenza: l’ha costretta a un rapporto orale prima di scappare lungo la banchina.
Il malvivente è stato processato con rito abbreviato senza neppure riconoscergli le attenuanti. Per lui la condanna è a 8 anni e due mesi di carcere. Dalle indagini è emerso che due anni prima aveva molestato un’altra ragazza, questa volta al parco del Fontanile di Gerenzano.
Intanto gli episodi di violenza nelle stazioni di Saronno e dintorni purtroppo non finiscono: Studente aggredito in stazione sulla linea Saronno-Ceriano, la denuncia e la richiesta di aiuto
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI