La location sarà la stessa: poco prima di Natale sono stati seminati i bulbi nel campo tra le vie Santi e Toscanini dalle spalle dal Garden di via Erba nel quartiere di Calderara. Tante le novità che attenderanno la clientela che potrà raccogliere personalmente i tulipani delle meraviglie.
La prima buona notizia sono alcune offerte di lavoro che il campo offrirà nelle settimane di apertura. Nei giorni scorsi Steflor ha pubblicato l’avviso per la ricerca di personale da destinare principalmente all’assistenza clienti. Si cercano persone con eccellenti doti comunicative e relazionali, passione per la natura e soprattutto per i fiori, residenza entro 20 chilometri e automuniti, disponbilità a lavorare anche nei weekend e su turni. Gli interessati potranno inviare i propri riferimenti direttamente ai canali del Garden Steflor
Se invece siete interssati alla raccolta dei tulipani dovrete attendere ancora un paio di mesi fino alla fine di marzo (meteo permettendo). Intanto anche ad Arese sono iniziati i lavori di semina per i tulipani di Edwin che anche quest’anno aprirà il suo campo di fronte a Il Centro (clicca qui per l’articolo).