
Una donna di 64 anni, Alessandra Mele, residente a Caronno Pertusella, è morta dopo essere stata travolta in via Milano a Caronno, poco dopo le 10,15, da un automezzo della nettezza urbana in retromarcia.
L’incidente è avvenuto in zona industriale.
La donna, riversa a terra, è apparsa subito in gravi condizioni, tanto che è stato allertato inizialmente l’elisoccorso in decollo da Bergamo, poi sostituito dall’auto medica di Garbagnate, riuscita a giungere più rapidamente sul posto, in supporto all’ambulanza della Croce rossa di Saronno.
Purtroppo non c’è stato nulla da fare: la donna è deceduta poco dopo l’arrivo all’ospedale di Garbagnate Milanese.
Per i rilievi tecnici e la ricostruzione della dinamica dell’incidente, sono intervenuti sul posto i carabinieri della Compagnia di Saronno.
E’ il secondo grave incidente verificatosi questa mattina a Caronno Pertusella: neanche due ore prima un uomo è stato investito in via 4 novembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




