Home BUONO A SAPERSI Inside: quando prenotare l'avventura nell'Escape Room horror

Inside: quando prenotare l’avventura nell’Escape Room horror

escape roomL’Escape Room è un “live game” che sta riscuotendo un successo incredibile grazie all’immersività dell’esperienza che può essere vissuta in compagnia della propria famiglia, di un gruppo di lavoro durante un’attività di team building o semplicemente con i propri amici.

La sfida lanciata delle Escape Room è semplice: i concorrenti sono accolti all’interno di una stanza a tema e hanno a disposizione 60 minuti per risolvere gli enigmi e trovare il modo per evadere.

Milano offre la possibilità di affrontare molte Escape Room: tra queste si distingue Evasion Milano con Inside Horror, l’ambiente ideale per gli amanti del brivido e delle emozioni forti.

Quando scegliere l’Escape Room Horror

Le Escape Room Milano sono diventate un trend del momento, come viene testimoniato dalle numerose aziende che le scelgono come meta per l’attività di team building aziendale. A seconda degli interessi e delle passioni dei singoli componenti del gruppo, può essere individuato il tema più adatto per coinvolgere appieno i partecipanti.
Tra le Escape Room a Milano che si dimostrano più amate, il tema horror rimane in cima alle classifiche.

Infatti, le Horror Room permettono di vivere in prima persona un’esperienza da brivido, durante la quale i partecipanti si dovranno affidare ai propri compagni d’avventura per evadere. A questo proposito è importante ricordare che per sfruttare al massimo l’esperienza di Escape Room bisogna formare gruppi costituiti dalle 2 alle 6 persone che lavoreranno insieme per ottenere l’obiettivo comune.
Nelle stanze sono nascosti diversi oggetti ed indizi che sarà necessario scovare e decifrare per il proseguimento del gioco, alcuni avranno una logica sequenziale, altri ancora dovranno essere utilizzati solamente al momento giusto: l’attenzione ai particolari, la cooperazione e la fiducia tra i compagni sarà fondamentale.

Scegliere l’opzione horror significa immergersi in un mondo da brivido e confrontarsi con stimolanti enigmi a tema: sarà un’autentica prova di forza e di coraggio durante la quale si dovrà dimostrare a sé stessi e alla propria squadra fino che punto ci si può spingere, superando i propri limiti e le proprie paure.

I vantaggi dell’Escape Room Horror sul team Building

Grazie alla qualità, alla tipologia della sfida e agli enormi benefici delle Escape Room Horror, sono sempre di più le aziende che decidono di proporre questo tipo di esperienza ai propri collaboratori per un’attività di Team Building.
Infatti, mai come nelle Horror Room, il lavoro di squadra, l’organizzazione del lavoro, delle risorse a disposizione e le capacità di problem solving saranno più necessari.
In particolare, le soft skill che consentono la risoluzione degli enigmi sono altrettanto fondamentali all’interno di un contesto lavorativo. Ecco quindi che affrontare la Horror Room insieme ai propri colleghi significa affidarsi e collaborare con loro, facendo emergere le difficoltà ma soprattutto le abilità dei propri compagni.

Inside Horror di Evasion Milano

Se stai cercando un’attività di teambuilding a Milano, prenota un’avventura da 60 minuti nell’Escape Room Horror di Evasion Milano.

Finestre murate, porte sbarrate e muri ricoperti da simboli esoterici; presenze spaventose e attività paranormali vanno a completare la ricetta per l’atmosfera a dir poco inquietante ideata da Evasion Milano per l’Escape Room Inside Horror.


EDICOLA DIGITALE

Ultime notizie

Saronno e Saronnese: 100mila euro dalla Regione per combattere le chiusure dei piccoli negozi

Ben 100mila euro di contributi erogati al Distretto del Commercio Antiche Brughiere. Li ha erogati Regione Lombardia sulla base dei progetti presentati dagli esercenti....

Lombardia zona arancione scuro, sabato 6 e domenica 7 marzo: spostamenti vietati, centri commerciali...

Primo weekend in zona arancione scuro per la Lombardia, che rimarrà di tale colore sicuramente fino al 14 marzo. Spostamenti, visite ad amici e...
croce rossa cri misinto

Vaccino, da lunedì 8 si comincia nella sede Cri per Lazzate, Misinto, Cogliate e...

Da lunedì 8 marzo, nella sede Cri di Misinto inizia la vaccinazione anti-Covid per gli over 80 di Lazzate, Misinto, Cogliate e Ceriano Laghetto....

Lentate, gravissimo incidente sul lavoro: 65enne perde quattro dita di una mano

Un gravissimo incidente sul lavoro è accaduto questo pomeriggio, venerdì 5 marzo, a Lentate sul Seveso, dove un uomo di 65 anni ha perso...
Bollate incidente

Bollate, incidente con auto ribaltata, 3 feriti tra cui un bambino

Uno spaventoso incidente stradale ha causato il ferimento di tre persone questo pomeriggio a Bollate, tra cui un bambino di 5 anni. L’incidente si è...

Effetto Covid in Italia: 108mila morti oltre la media in 10 mesi

E’ stato da poco pubblicato il report dell’Istat, l’Istituto nazionale di statistica, che fotografa gli effetti del Covid sulla mortalità in Italia nel 2020....

Scherma, ingegnere di Saronno progetta un casco speciale per non vedenti I VIDEO

Un semplice 'bip' a volte può fare la differenza. Lo sanno bene Laura Tosetto e Alessandro Buratti, atleti di scherma non vedenti tra i...
prima pagina notiziario
il notiziario è in edicola!
provalo in digitale
SCEGLI L’ABBONAMENTO !
"