HomeBUONO A SAPERSIInside: quando prenotare l'avventura nell'Escape Room horror

Inside: quando prenotare l’avventura nell’Escape Room horror

escape roomL’Escape Room è un “live game” che sta riscuotendo un successo incredibile grazie all’immersività dell’esperienza che può essere vissuta in compagnia della propria famiglia, di un gruppo di lavoro durante un’attività di team building o semplicemente con i propri amici.

La sfida lanciata delle Escape Room è semplice: i concorrenti sono accolti all’interno di una stanza a tema e hanno a disposizione 60 minuti per risolvere gli enigmi e trovare il modo per evadere.

Milano offre la possibilità di affrontare molte Escape Room: tra queste si distingue Evasion Milano con Inside Horror, l’ambiente ideale per gli amanti del brivido e delle emozioni forti.

Quando scegliere l’Escape Room Horror

Le Escape Room Milano sono diventate un trend del momento, come viene testimoniato dalle numerose aziende che le scelgono come meta per l’attività di team building aziendale. A seconda degli interessi e delle passioni dei singoli componenti del gruppo, può essere individuato il tema più adatto per coinvolgere appieno i partecipanti.
Tra le Escape Room a Milano che si dimostrano più amate, il tema horror rimane in cima alle classifiche.

Infatti, le Horror Room permettono di vivere in prima persona un’esperienza da brivido, durante la quale i partecipanti si dovranno affidare ai propri compagni d’avventura per evadere. A questo proposito è importante ricordare che per sfruttare al massimo l’esperienza di Escape Room bisogna formare gruppi costituiti dalle 2 alle 6 persone che lavoreranno insieme per ottenere l’obiettivo comune.
Nelle stanze sono nascosti diversi oggetti ed indizi che sarà necessario scovare e decifrare per il proseguimento del gioco, alcuni avranno una logica sequenziale, altri ancora dovranno essere utilizzati solamente al momento giusto: l’attenzione ai particolari, la cooperazione e la fiducia tra i compagni sarà fondamentale.

Scegliere l’opzione horror significa immergersi in un mondo da brivido e confrontarsi con stimolanti enigmi a tema: sarà un’autentica prova di forza e di coraggio durante la quale si dovrà dimostrare a sé stessi e alla propria squadra fino che punto ci si può spingere, superando i propri limiti e le proprie paure.

I vantaggi dell’Escape Room Horror sul team Building

Grazie alla qualità, alla tipologia della sfida e agli enormi benefici delle Escape Room Horror, sono sempre di più le aziende che decidono di proporre questo tipo di esperienza ai propri collaboratori per un’attività di Team Building.
Infatti, mai come nelle Horror Room, il lavoro di squadra, l’organizzazione del lavoro, delle risorse a disposizione e le capacità di problem solving saranno più necessari.
In particolare, le soft skill che consentono la risoluzione degli enigmi sono altrettanto fondamentali all’interno di un contesto lavorativo. Ecco quindi che affrontare la Horror Room insieme ai propri colleghi significa affidarsi e collaborare con loro, facendo emergere le difficoltà ma soprattutto le abilità dei propri compagni.

Inside Horror di Evasion Milano

Se stai cercando un’attività di teambuilding a Milano, prenota un’avventura da 60 minuti nell’Escape Room Horror di Evasion Milano.

Finestre murate, porte sbarrate e muri ricoperti da simboli esoterici; presenze spaventose e attività paranormali vanno a completare la ricetta per l’atmosfera a dir poco inquietante ideata da Evasion Milano per l’Escape Room Inside Horror.


EDICOLA DIGITALE

Ultime notizie

Maltempo: sottopassi allagati, crolli, situazione critica in provincia di Varese | FOTO

Pioggia intensa e vento stanno creando grossi problemi dal primo pomeriggio di oggi soprattutto nella provincia di Varese per sottopassi allagati e crolli sulle...

La figlia di Bearzot a Gerenzano: sarà intitolato al padre il centro sportivo

Avrà luogo domani, domenica 19 settembre, l’intitolazione del centro sportivo di Gerenzano a Enzo Bearzot. L’iniziativa è dell’amministrazione comunale e dell’Asd Gerenzanese Calcio, che...

Origgio nel circuito “Ville aperte in Brianza”: visite guidate a Villa Borletti e...

Quest’anno anche Origgio partecipa alla manifestazione “Ville aperte in Brianza”, organizzata dalla Provincia di Monza e Brianza e giunta alla sua 19ma edizione. Hanno...
solaro rotatoria

Solaro, auto ribaltata nella rotatoria, anche un bambino tra i feriti

Un incidente nella rotatoria, con auto ribaltata, ha provocato il ferimento di tre persone questa mattina a Solaro, tra cui un bambino di 12...
gianetti 0408

Gianetti, nessun accordo, tutti licenziati: rabbia dei sindacati contro azienda e Ministero

Una riunione fiume, durata oltre 12 ore, venerdì in Regione Lombardia, non è servita a trovare una soluzione meno drastica per i 152 lavoratori...

Paderno, venerdì sera di fuoco a Palazzolo: in fiamme un’auto abbandonata

Venerdì sera in fiamme a Paderno Dugnano. Poco dopo le 20:30 è andata a fuoco una vecchia Jaguar in sosta in via Faverio Pogliani....

Paderno, un’altra auto chiusa nel passaggio a livello: ritardi a Palazzolo

Auto chiusa nel passaggio a livello di Palazzolo nuovo disagi all’altezza di Paderno Dugnano. Attorno alle 18:30, un’auto è rimasta chiusa nella sede ferroviaria...
prima pagina notiziario
il notiziario è in edicola!
provalo in digitale
SCEGLI L’ABBONAMENTO !