AGGIORNAMENTO. Elisa De Panicis nella bufera: “Le scuole di Ceriano con lei non hanno fatto miracoli”
L’influencer di Solaro Elisa De Panicis torna al centro della polemica, questa volta per una sua uscita poco felice su Instagram a proposito del coronavirus. “Lo so che adesso tante persone inizieranno a scrivermi delle cose tipo super cattivissime in privato sui messaggi”, ha premesso la ragazza. “Però per una volta il sud ha vinto contro il nord”.
Il riferimento è alle restrizioni per contenere il possibile contagio del coronavirus. “Perché quelli del nord non possono scendere. Per una volta tutti i milanesi, i lombardi e i veneti hanno bisogno di andare al sud e non possono farlo. Questa per me è la cosa più bella del Coronavirus. Che dire? Finalmente. Per una volta ragazzi ce l’abbiamo fatta”.
Dopo questo video, la De Panicis è stata duramente attaccata fino alle scuse: “Sono stata travisata e chiedo scusa“. Questa nuova polemica si aggiunge a quelle scatenate per il suo ingresso del Grande Fratello Vip, una permanenza di appena due settimane, in cui è stata oggetto di apprezzamenti verbali troppo pesanti da Salvo Veneziano, il pizzaiolo di Cesano Maderno (clicca qui per l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




