Il segretario del Pd Nicola Zingaretti è a Bollate questa sera per partecipare a una pizzata in compagnia con amici ed esponenti del Pd locale.
La pizzata si sta tenendo alla pizzeria Cariva di via 4 novembre, nell’area ex Boston.
Il segretario del Pd, dopo aver preso un aperitivo a Milano, ha deciso di venire nella nostra città per dare un segnale di normalità ai cittadini spaventati dall’emergenza Coronavirus.
È arrivato addirittura in anticipo rispetto all’appuntamento delle 21, e ora la cena è in corso. Con lui anche il sindaco Francesco Vassallo, il consigliere regionale Fabio Pizzul, la giunta comunale di Bollate e altri simpatizzanti.
La scelta del Cariva non è casuale, è il locale in cui due settimane fa doveva esibirsi il cantante Niko Pandetta, concerto annullato dopo la levata di scudi contro i testi filo mafiosi di alcune sue canzoni. Al posto del concerto, si era svolta una pizzata della legalità.