Nei giorni scorsi dj Francesco è stato testimone di un’aggressione a un cittadino cinese da parte di due ragazzini italiani. Un episodio che lui ha subito condannato attraverso i suoi social.
“Mi sono messo in mezzo per cercare di spiegare ai 2 ragazzi che quel signore non era il colpevole della diffusione del Coronavirus, sembra assurdo ma ho dovuto fare questa spiegazione”, scrive dj Francesco. “Niente, nulla da fare, continuavano a sputare e insultare come se fossero indemoniati. Hanno iniziato a prendere dei sassi per terra e tirarli e nel dividerli, uno dei 2 ragazzi ha tirato un pugno al signore che è caduto. A quel punto non ci ho visto più e gli ho tirato 2 schiaffoni. Non mi interessa nulla di quello che accadrà, che vadano dai Carabinieri di Mariano a denunciarmi, tanto sanno chi sono. Se i tuoi genitori non ti educano, sarà la strada a farlo. Mi raccomando, prima di avanzare qualsiasi verdetto contro qualcuno, informatevi!”.
Così Le Iene di Italia1 lo mettono alla prova. Stefano Corti e Alessandro Onnis gli inviano due complici che fingono di aggredire un cittadino dall’aspetto orientale sotto lo sguardo del Capitan Uncino. Come avrà reagito? Il video è andato in onda su Italia1 nella puntata di giovedì. Anche in questo caso dj Francesco si è messo in mezzo in difesa del malcapitato.
CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO DE LE IENE CON FACCHINETTI PALADINO DEI CINESI