È morta nella notte la donna investita ieri mattina a Paderno Dugnano. La conducente di 87 anni che l’ha travolta con la sua Fiat Punto è indagata per omicidio stradale (clicca qui per l’articolo).
La padernese, classe 1956, è stata travolta mentre attraversava sulle strisce pedonali l’incrocio in prossimità della clinica San Carlo. Secondo la prima ricostruzione da parte della polizia locale, la donna è stata travolta da un’auto impegnata nella svolta a sinistra tra il parcheggio dell’ospedale e via Repubblica.
Alla guida dell’auto c’è una pensionata di 87 anni. Anche lei ha accusato uno choc vedendo le condizioni drammatiche dell’altra donna che è stata soccorsa in codice rosso da ambulanza e automatica. All’arrivo dei sanitari la 64enne era in una pozza di sangue rivolta sull’asfalto. è stata trasportata d’urgenza al San Gerardo dove però nella notte è morta. La polizia locale ha indagato per omicidio stradale la pensionata a cui è stata immediatamente ritirata la patente. Al momento non è stata resa nota l’identità della vittima.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




