
Dalla prossima puntata, eccezionalmente in onda di martedì, il 3 marzo, entrerà nel cast di Don Matteo 12 anche Jenny De Nucci, di Limbiate, già protagonista in tv con “A un passo dal cielo 5” (leggi qui l’articolo) e prima ancora con il reality “Il collegio”.
Mancano poche ore alla messa in onda della prima puntata in cui la giovanissima attrice di Limbiate entrerà a far parte della grande famiglia della fiction più amata e più seguita di Rai Uno, accanto a Terence Hill.
L’annuncio dell’appuntamento in Tv lo ha dato la stessa Jenny in un post in cui ringrazia tutti quelli con cui ha lavorato (qualche mese fa) per questa produzione, compreso Terence Hill “che mi ha insegnato tante cose che terrò sempre nel mio cuore”.
Jenny interpreta la parte di Alice, figlia di una donna ritrovata morta in città. Racconterà a don Matteo che la donna era arrivata lì in cerca dell’altra figlia, sorella gemella di Alice, che era stata rapita 16 anni prima.
Jenny De Nucci sarà a Cogliate il prossimo 4 aprile per partecipare ad un incontro organizzato dal Centro culturale Ferraroli in cui si affronterà il tema dell’isolamento degli adolescenti (hikikomori) trattato nel cortometraggio prodotto da Rai Cinema e da lei interpretato insieme a Fortunato Cerlino, presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia (leggi qui l’articolo)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




