Un centinaio le persone controllate dalla Compagnia dei carabinieri di Saronno, in una sola giornata, nell’ambito degli accertamenti finalizzati a verificare il rispetto del Decreto che vieta di uscire di casa se non per stretta necessità.
I militari della stazione di Caronno Pertusella, nel primo pomeriggio di ieri, hanno denunciato un 24enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo era già stato notato nei giorni scorsi per qualche movimento sospetto e così era stato tenuto sotto osservazione (sicuramente l’attuale situazione e i pochi spostamenti che ci sono per strada hanno contribuito a mettere in evidenza atteggiamenti poco chiari). È stato per questo che i carabinieri hanno deciso di approfondire la posizione del 24enne, irrompendo all’interno della sua abitazione ed effettuando una perquisizione. Intuizione corretta: all’interno della camera da letto hanno rinvenuto e sequestrato 200 grammi di marijuana, confezionata in due sacchetti in plastica.
Il giovane è stato denunciato alla Procura di Busto Arsizio per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Avendolo sorpreso fuori casa, inoltre, è stato anche deferito per aver violato le norme del decreto.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube