I carabinieri della Compagnia di Saronno, hanno controllato solo ieri 70 persone trovate in giro e 11 di queste sono state denunciate per violazione delle norme previste dall’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per il contenimento del contagio da Coronavirus.
Tra questi, 3 ventenni di Limido Comasco sono stati controllati, alle 17 a Cislago, mentre passeggiavano. I tre hanno falsamente dichiarato agli operanti di non conoscere il Dpcm e di non sapere dei divieti da questo imposti.
Sempre nel pomeriggio altri 5 soggetti sono stati denunciati alla stazione ferroviaria di Saronno perché sostavano all’interno dello scalo senza alcun motivo.
Erano tutti del luogo e non erano diretti in nessun’altra stazione. Ciò era dimostrato dalla mancanza del titolo di viaggio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




