Il Comune di Bollate sta correndo per attivare al più presto i buoni spesa per le categorie meno abbienti, grazie ai 193mila euro messi a disposizione al Governo per i bollatesi. Supermercati e piccoli negozi di alimentari e di generi di prima necessità che vogliono aderire all’iniziativa dei buoni spesa devono presentare domanda entro le ore 12 di venerdì 3 aprile.
L’Amministrazione Comunale ha pubblicato sul sito ufficiale del Comune un avviso al fine di costituire un elenco di esercizi commerciali presenti sul territorio disponibili a fornire al Comune buoni spesa destinati all’acquisto di prodotti alimentari e di prima necessità a sostegno delle famiglie in difficoltà.
Gli esercizi commerciali interessati a partecipare alla manifestazione di interesse dovranno presentare domanda a mezzo pec all’indirizzo [email protected] entro le ore 12:00 di venerdì 3 aprile 2020.
Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.quibollate.it l’avviso integrale o scaricare qui il modello per presentare domanda