Un’auto in fuga dal posto di controllo della Polizia locale di Limbiate ha ha abbattuto una colonnina dell’Enel lasciando un distributore di benzina senza corrente elettrica.
L’episodio si è verificato giovedì scorso in via dei Mille a Limbiate.
Ignorando il segnale di alt della Polizia locale al posto di controllo, il conducente della Fiat Punto si allontanava velocemente.
La fuga terminava all’interno dell’area privata del distributore di benzina Q8, andando ad urtare la colonnina dell’Enel, lasciandolo senza corrente. La persona che era alla guida, maschio si poneva alla fuga a piedi in direzione della Comasina.
Da accertamenti successivi è risultato che il veicolo risulta radiato recentemente ed intestato a prestanome irreperibile.
Il veicolo veniva quindi sottoposto a sequestro finalizzato alla demolizione.
Sono in corso indagini per risalire al conducente.
Nella stessa giornata di giovedì, durante le attività di controllo tra via dei Mille e via Fiume veniva individuati due conducenti alla guida di un’auto senza aver mai conseguito la patente. Si tratta di due extracomunitari, uno 22enne della Nigeria, l’altro 33enne dell’Egitto. Entrambi hanno ricevuto la sanzione di 3557 euro come previsto dal codice della strada, oltre al fermo amministrativo del veicolo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




