
AGGIORNAMENTO: Gli arrestati, reazioni del sindaco e della Prociv
Almeno 9 persone sarebbero state arrestate della maxi operazione dei carabinieri effettuata questa mattina ad Uboldo.
Diverse pattuglie della Compagnia di Saronno hanno raggiunto le abitazioni dei destinatari dei mandati di arresto emessi dalla Procura di Busto Arsizio per diversi reati legati allo spaccio di stupefacenti.
Elicottero carabinieri in sorvolo tra Uboldo, Saronno e Solaro
L’operazione è stata seguita dall’alto da un elicottero dei carabinieri partito dalla base di Orio al Serio (Bg), mentre a terra operavano anche le unità cinofile di Casatenovo (Lc).
Un’operazione scattata intorno alle 5,30 del mattino che, anche per la presenza dell’elicottero a bassa quota, ha svegliato buona parte della popolazione di Uboldo (e dei comuni confinanti) che ha iniziato a interrogarsi sui social su quanto stesse accadendo.
Ulteriori informazioni sull’operazione saranno presumibilmente fornite dalle prossime ore dalla Procura di Busto Arsizio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




