Disagi anche a Limbiate dopo il nubifragio che si è abbattuto all’alba di venerdì 24 luglio. Si registrano strade allagate con forti disagi soprattutto in prossimità della Comasina. Lungo via Marconi l’acqua che si è accumulata sull’asfalto in alcuni punti supera i 20 centimetri. Diverse auto sono in panne non riuscendo a procedere con la marcia.
Disagi si registrano lungo viale Lombardia in direzione di via Marconi, quest’ultima strada è stata chiusa al traffico. Sono presenti anche le pattuglie della polizia locale di Limbiate per aiutare gli automobilisti e dirottare i flussi viabilistici su strade meno allagate.
Anche a Paderno Dugnano si stanno registrando forti disagi, il centro di Dugnano è finito sott’acqua dopo il violento nubifragio (qui il video). In tantissimi ci avete mandato foto e video dei danni causati dal temporale (clicca qui per vederli tutti).
Ritardi e disagi anche per chi si deve muovere in treno. A causa di alcuni danni per la pioggia in stazione a Domodossola, la circolazione dei treni è sospesa tra Cadorna e Bovisa (qui tutti i dettagli). I convogli in arrivo da Saronno e Seveso accumulano ritardi tra i 40 e i 60 minuti in entrata a Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




