Vacanza rovinata il giorno di Ferragosto per Giulio Gallera dopo poche ore dal suo arrivo a Santa Margherita Ligure. E’ lo stesso assessore alla Sanità di Regione Lombardia a raccontare che cosa gli è accaduto.
“Le mie brevi vacanze si sono interrotte bruscamente durante una partita di paddle tra amici ho colpito violentemente la testa contro un’inferiata metallica”, spiega il delegato della giunta Fontana. “Nessun problema neurologico però mi hanno dovuto dare 30 punti per due profonde ferite al capo – devo ringraziare il 118 di Santa Margherita per l’efficienza e i medici e gli infermieri del pronto soccorso di Lavagna per la professionalità e la disponibilità. Ora sono rientrato a Milano e rimarrò ricoverato un paio di giorni in osservazione e poi speriamo che si rimargino senza problemi e conseguenze”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


