Drammatico incendio all’alba di oggi, lunedì 24 agosto, in via Volta a Cogliate. Ha preso fuoco l’ultimo piano di una villetta posta su tre livelli, al cui interno si trovavano cinque persone: padre, madre e due bambini al piano superiore, il nonno a quello inferiore.
A scatenare l’incendio, a quanto pare dalle prime notizie, sarebbe stato un corto circuito.
AGGIORNAMENTO: Sono 6 le persone coinvolte, due ustionati
Tutti i familiari sono riusciti a mettersi in salvo, il padre dei due bambini, di 45 anni, ha subito ustioni non gravi. In ogni caso, tutte le 5 persone coinvolte sono state trasferite in ospedale per lievi intossicazioni e accertamenti.
Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Desio, Saronno, Carate Brianza e Lazzate, due ambulanze, l’auto medica e un elicottero, oltre ai Carabinieri di Cesano e Desio e alla Polizia locale di Cogliate. In questo momento i pompieri stanno ultimando lo spegnimento dell’incendio con l’ausilio dell’autoscala.
QUI IL VIDEO DEI PRIMI SOCCORSI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram









