A metà agosto la Sardegna si è ammalata di coronavirus. In quelle ore tutti i riflettori puntavano su Flavio Briatore, sulla chiusura del Billionaire e su sei ragazzi che si sono autodenunciati per essere stati a stretto contatto con alcune ragazze di Roma risultate positive al Covid-19. Tutta l’Italia ha parlato di loro.
Tre di loro arrivano dalla provincia di Milano e più precisamente da Paderno Dugnano, Cusano Milanino e Sesto San Giovanni. Noi li abbiamo intervistati per farci raccontare questa vacanza da incubo che non è ancora finita. Sono ore di attesa perché temono che il virus abbia infettato anche altri di loro e così si allontana ancora di più la data del rientro a casa.
Su il notiziario in edicola da venerdì 4 settembre, ci raccontano che cosa stanno vivendo, l’attesa per i tamponi e come pensano di essersi infettati. Ma anche ci spiegheranno anche che cosa non sta andando in questa quarantena.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




