La notizia di apertura del nuovo numero de “il notiziario” è il nuovo lockdown che scatta proprio oggi, con la Lombardia classificata come “zona rossa”. All’interno del giornale tutti i divieti in vigore con il nuovo Dpcm, ma anche l’elenco dei negozi che restano aperti e tutto quello che si può comunque ancora fare.
Intanto è caos sulle vaccinazioni antinfluenzale, in particolare per i comuni dell’Ats di Milano: da Bollate a Cesate, da Garbagnate a Baranzate, tutte le difficoltà e i suggerimenti per riuscire ad ottenere la vaccinazione.
A Limbiate diventa quasi impossibile riuscire a mettersi in contatto con i medici di base
Al Pronto soccorso di Saronno capita anche che un’ambulanza resti bloccata per 7 ore prima di riuscire a scaricare il paziente dalla propria barella, per rimettersi in servizio.
Grande commozione a Caronno Pertusella per la prematura scomparsa della conosciutissima commerciante.
Farmacie nel mirino dei ladri: tre colpi in due notti a Paderno Dugnano e Garbagnate.
Un bidello è rimasto intossicato a Novate Milanese con il prodotto sanificante
Quadruplicati i casi Covid: cosa succede a Senago? Limbiate intanto è il comune della Brianza con maggior numero di positivi in rapporto alla popolazione.
La postina di Maria De Filippi in missione a Paderno Dugnano.
Prende fuoco il forno e s’incendia un appartamento a Bollate
ASCOLTA LA LETTURA DELLA PRIMA PAGINA
Ascolta “Prima pagina – Il Notiziario venerdì 6 novembre 2020” su Spreaker.
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




