L’ipermercato de Il Centro di Arese è aperto dalle 9 alle 21 da lunedì a domenica (festivi e prefestivi). Invece i negozi della galleria osservando il Dpcm dovranno restare chiusi sabato, domenica, festivi e prefestivi. Eccezione per la ristorazione che potrà proseguire con le modalità d’asporto o a domicilio.
L’ipermercato del Carrefour di Limbiate invece sarà aperto dalle 8 alle 21 il giorno dell’Immacolata seguendo l’orario della domenica. Invece dal lunedì al sabato è aperto dalle 7.30 alle 21. Invece i negozi della galleria dovranno restare chiusi nelle giornate festive e prefestive (quindi anche il sabato) osservando il nuovo Dpcm introdotto lo scorso 3 dicembre. Invece il Carrefour di Paderno Dugnano all’interno del centro commerciale Brianza è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22, la domenica e i festivi dalle 8 alle 22. Invece i negozi della galleria saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 2.
I bar e i ristoranti saranno chiusi, ma da alcuni sarà possibile prenotare cibo da asporto o delivery.Per tutti i negozi della ristorazione è attivo il servizio d’asporto o delivery. Il consiglio è quello di contattare ogni singolo ristorante per avere la certezza delle modalità attive.
Esselunga invece sarà aperta regolarmente dalle 8 alle 20 anche il giorno dell’Immacolata.