Il negozio Leroy Merlin di Baranzate seleziona personale per diverse funzioni, come rivela il sito stesso del grande gruppo francese.
Un’occasione che, visto il momento difficile che stiamo vivendo nella nostra zona dal punto di vista occupazionale, merita di essere senz’altro presa in considerazione. Vediamo dunque quali sono le figure professionali che la catena francese di negozi per la casa e il tempo libero sta cercando per il suo punto vendita di Baranzate.
La prima figura è quella di “Hostess e steward per la relazione con i clienti”, lavoro part-time. I requisiti richiesti sono i seguenti: Diploma tecnico professionale e/o Laurea (preferibile); Esperienza (almeno 3 anni) nel settore Retail o Gdo; Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici. Disponibilità di lavoro 7 giorni su 7.
Altra figura professionale richiesta è quella dello “Weekendista”, ossia personale disposto a lavorare nei fine settimana, per 6.8 ore.
I requisiti richiesti sono: Disponibilità a lavorare nel weekend su turni di 6/ 8 ore con un monte ore massimo di 20 ore settimanali; Passione per i prodotti Leroy Merlin, per la casa ed il design; Orientamento al cliente; Digital Culture.
Una terza figura ricercata da Leroy Merlin per Baranzate è quella di “Addetto alla logistica” part time, ossia chi si occupa di assicurare la disponibilità dei prodotti. Requisiti richiesti: diploma tecnico professionale, disponibilità a lavorare anche la domenica e disponibilità dal lunedì al sabato a lavorare dalle 6 alle 9,30 del mattino.
E’ poi ricercata una figura di “Manager servizi e relazione clienti”.
Tra i requisiti richiesti: Laurea o Master in discipline economiche (preferibile); Esperienza manageriale e commerciale in posizioni analoghe; Mobilità nazionale; Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; Digital culture e conoscenza di strumenti di Direct Marketing.
Infine Leroy Merlin ricerca per il negozio di Baranzate anche artigiani professionisti con cui collaborare.
Esattamente: falegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti, idraulici per installazione di caldaie, scaldabagni, stufe, climatizzatori, box doccia e sanitari, imprese edili per progetti di ristrutturazione, montatori di casette da giardino, gazebi, mobili da bagno e tende da sole.
Sono richiesti certificato di iscrizione alla Camera di commercio, Durc e assicurazione Rct o Rco. Chi fosse interessato a presentare il proprio curriculum per una o più tra le posizioni ricercate a Baranzate, può andare sul sito di Leroy Merlin all’indirizzo www.leroymerlin.it e poi in fondo alla home page cercare la sezione “Lavora con noi” dove si trovano le offerte di lavoro aperte.