Choc a Origgio, dove un 28enne è stato trovato morto in un’azienda di via Primo maggio. Poco dopo le 16.30 di domenica 3 gennaio è scattato l’allarme dopo il ritrovamento.
Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso: un’ambulanza del 118 di Saronno con un’automedica assieme ai carabinieri. Secondo i primi rilievi si sarebbe trattato di un gesto volontario: il 28enne si sarebbe tolto la vita senza però chiarire le cause che l’hanno spinto a questa decisione estrema.
Proprio sulle sue ultime ore di vita si stanno concentrando le forze dell’ordine per ricostruire con esattezza che cosa sia successo alle porte di Saronno. Il 28enne è arrivato in auto dalle parti di via primo maggio, qui si sarebbe infilato in un’azienda dove si è tolto la vita. Non ci sarebbero legami tra lui e l’attività in cui è stato rinvenuto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




