I carabinieri di Cesano Maderno hanno arrestato nel tardo pomeriggio di ieri il trentenne italiano, residente a Cogliate che ieri mattina era evaso, per la seconda volta, dagli arresti domiciliari, finendo con l’auto contro un tubo del gas. L’uomo, uscito di casa in tarda mattinata, ha rubato un’autovettura parcheggiata nelle vicinanze della sua abitazione ma, poco dopo, è andato a sbattere contro un muro, provocando una fuga di gas.
Nell’impatto infatti ha abbattuto una colonnina di gas metano rendendo necessario l’intervento immediato dei carabinieri e Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona.
Il fuggitivo ha proseguito la sua fuga a piedi facendo perdere le sue tracce fini al tardo pomeriggio di ieri quando è starò rintracciato dai carabinieri nei pressi della sua abitazione e tratto in arresto per l’evasione dagli arresti domiciliari e denunciato per il furto dell’auto.
Per tutto il pomeriggio intanto, dopo l’intervento dei pompieri, è stata la volta dell’azienda di distribuzione del gas, che ha dovuto lavorare a lungo per ripristinare la fornitura.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




