E’ scattata alle ore 13 la possibilità di prenotare le vaccinazioni anti Covid per le persone nate prima del 1942. Le prenotazioni si effettuano sul sito www.vaccinazionicovid.servizirl.it e la buona notizia è che al momento il sito non è andato in tilt, malgrado l’assalto che ha avuto.
Infatti, alle ore 15 chi provava a prenotarsi scopriva di doversi mettere in coda, ed era una lunga coda: quasi 113mila persone davanti. Una coda che peraltro si smaltisce relativamente in fretta (chi è in coda nel momento in cui scriviamo ci spiega che in dieci minuti la lista di attesa si è ridotta di alcune migliaia, ma rimane comunque ancora lunga.
Ricordiamo che, in base alle indicazioni date da Regione Lombardia, chi non è in grado di effettuare da casa la prenotazione può chiedere l’assistenza della rete delle farmacie o del proprio medico di base.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




