Ha rischiato di ferirsi gravemente, invece se l’è cavata con ferite lievi, una donna che ha perso il controllo della guida schiantandosi contro un albero.
E’ accaduto a Origgio, in via Per la Cascina Muschiona: all’altezza del cimitero, stava transitando l’Opel di una 53enne che improvvisamente è finita fuori dalla carreggiata andando a sbattere contro un albero a bordo strada.
Alcuni passanti si sono premurati di chiamare i soccorsi e sul posto è intervenuta la polizia locale di Origgio-Uboldo, oltre a un’ambulanza della Sos uboldese. Sembrava che la conducente si fosse ferita gravemente, cosicché è stata mandata anche un’automedica: la donna è stata però trasportata all’ospedale di Saronno in codice verde.
I vigili hanno eseguito i rilievi per stabilire e verbalizzare la dinamica dei fatti.
Ben 100mila euro di contributi erogati al Distretto del Commercio Antiche Brughiere. Li ha erogati Regione Lombardia sulla base dei progetti presentati dagli esercenti....
Uno spaventoso incidente stradale ha causato il ferimento di tre persone questo pomeriggio a Bollate, tra cui un bambino di 5 anni.
L’incidente si è...
E’ stato da poco pubblicato il report dell’Istat, l’Istituto nazionale di statistica, che fotografa gli effetti del Covid sulla mortalità in Italia nel 2020....