Esperienza durante la quale Leonardo ha mostrato subito le sue qualità, emergendo come un ragazzo educato, intelligente e pieno di voglia di fare.
Adesso Leonardo, dopo l’attività di mediatore creditizio immobiliare affiancata a quello di vocalist nei locali durante il weekend, ha accettato una nuova sfida: scrivere un libro che parla della sua vita: “Mi chiamo Leonardo Greco”.
Così Leonardo racconta: “La vita non è un film. Facile dirlo, scriverlo, persino ripeterlo mentalmente per convincersi. Ma provate a svegliarvi voi, con ancora il sapore della notte in bocca, sul set della vostra vita. Luci, videocamere, gente che corre, che grida, che maneggia microfoni, mentre tu vorresti solo un caffè, in tazza grande se possibile. E ogni volta vi svegliate in un ruolo diverso: animatore, tronista, papà single, persino influencer. Ma chi siete davvero?
L’articolo completo è sull’edizione de Il Notiziario in edicola da venerdì 19 febbraio, che potete sfogliare sul nostro sito www.edicola.ilnotiziario.net